Le principali funzionalità
di Velocissimo

Velocissimo raccoglie tutte le funzionalità per la Gestione del tuo Locale in un unico Pannello di Controllo. Con il Software Velocissimo, ottimizzi i tempi di comunicazione tra l'ordine del cliente e la Consegna a Domicilio.

Gestione Catene e locali d'asporto

Database centrale con funzione di controllo e monitoraggio vendite dei singoli negozi

Velocissimo è uno strumento potente nell'elaborazione e semplice nell'utilizzo. Può essere installato in più negozi che condividono il controllo di un database centrale. Velocissimo offre tutte le funzionalità necessarie per coordinare l'attività dei vari punti vendita che sono collegati tra loro, come reti di franchising, negozi monomarca e catene di vendita.

Circuito Negozi | Food Delivery

Planner forno e riconoscimento telefonico

Attraverso il planning grafico, che rende visibile sia il carico di lavoro del forno che l’impegno dei fattorini, Velocissimo permette di registrare le ordinazioni in maniera semplice e veloce. Allo squillo del telefono il software apre subito la scheda cliente e consente di inserire un nuovo cliente o di recuperare il cliente agganciato a quel numero di telefono. Inoltre c’è la possibilità di accedere allo storico ordini velocizzando sempre di più il processo d’inserimento. Velocemente possono essere gestite modifiche all’ordine oppure di orario.

Risponditore telefonico

Attraverso il risponditore telefonico potrai ridurre le attese telefoniche dei tuoi clienti inviando in automatico WHASTAPP/SMS con il link per scaricare l’APP del tuo locale con COUPON speciali.

Educherai i clienti telefonici ad ordinare dall’APP aumentando lo scontrino medio e riducendo drasticamente il personale dedicato a rispondere al telefono.

gestione di consegna

Il software consente di selezionare le aree dove offrire il proprio servizio di consegne a domicilio attraverso la definizione.di una mappa personalizzata. All’interno di quest’area è possibile inoltre offrire un costo differente di consegna

CALCOLO DOMICILIAZIONE

Il software dispone di calcolatore automatico dei costi di domiciliazione in base alle zone di consegna

BACKEND iN cloud

I numeri della tua azienda sempre a portata di mano con la dashboard in cloud per essere sempre pronto ad intervenire. Il tuo reparto marketing avrà a disposizione tante utili Kpi (Key Performance Indicators) per verificare i risultati della tua strategia.

DELIVERECT - L'Integrazione DEFINITIVA con tutte le piattaforme di DELIVERY

Inizia a sfruttare le piattaforme così come hanno fatto loro fino ad oggi. Ingaggia clienti nuovi grazie al loro potente sistema di marketing e promuovi la tua APP proprietaria così da portarli ad ordinare direttamente da te.

Attraverso l’integrazione con DELIVERECT non dovrai ricopiare a mano gli ordini delle piattaforme all’interno di VELOCISSIMO ed inoltre anche le piattaforme occuperanno le slot orario automaticamente.

Con l’app dei rider potrai finalmente gestire anche le consegne delle piattaforme.

Clicca QUI per saperne di più.

FOOD COST, MAGAZZINO E ACQUISTI

  • Gestione magazzino
  • Gestione acquisti
  • Gestione food cost

Velocissimo durante la notte alimenta TOMATO con tutti i dati necessari per il controllo del tuo locale

Marketing automation

Velocissimo è integrato con le piattaforme per invio mail MailChimp, MailUp e Active Campaign. Potrai quindi mettere in campo azioni importanti di marketing automation sui tuoi clienti per trasformarli da acquirenti in clienti. .

Ottieni dal back-end le statistiche più adatte alle tue esigenze. Di seguito trovi quelle che forniamo di default, ma ne possiamo creare di nuove sulla base delle tue necessità.

  • Risveglia i clienti che non ordinano da un po’
  • Coupon di benvenuto in 3 step - Stimola un cliente a fare un secondo (o anche terzo) ordine per consolidare il passaggio da acquirente a cliente
  • Reminder Coupon in scadenza!
  • Stimola il cliente ad acquistare il giorno del suo compleanno
  • Premia un grosso acquisto
  • Stimolare all’acquisto chi ha quasi ottenuto un premio fidelity
  • Stimolare all’acquisto chi ha diritto al premio fidelity e lo ha dimenticato

Cassa automatica

Il denaro contante si conferma la modalità di pagamento più diffusa nel mondo. Tuttavia, la sua gestione è poco sicura. La cassa automatica rappresenta la nuova tecnologia per la gestione automatizzata dei pagamenti in denaro contante applicata al mondo food. Migliora la sicurezza del punto vendita e il servizio alla clientela, evitando perdite di tempo e denaro, incrementando le transazioni.

impegno del forno e delle zone di consegna

Possibilità di visualizzare in fase di ordine l'impegno del forno in un determinato orario ed inoltre visualizzare l'impegno di ogni zona di consegna

CHIUSURA DI CASSA GUIDATA

Obbligo di inserimento altri importi relativi alla giornata, prima di completare la chiusura del registratore di cassa, per evitare frodi degli operatori

pietanze e ricette

È possibile impostare la ricetta della specifica pietanza inserendo la composizione degli ingredienti. Al momento della vendita il software verificherà la ricetta collegata all'ingrediente, scaricando la quantità dell’articolo specifico inserito nella ricetta.

RIEPILOGO INCASSO FATTORINI

Possibilità di visualizzare gli incassi di fattorini attraverso il calcolo del borsello iniziale, gli incassi effettivi e le spese sostenute con annesso totale che il fattorino deve versare

scontistica

Il software ti rende in grado di applicare sconti e prezzi particolari su categorie di piatti oppure pietanze singole.

È possibile creare sconti e promozioni in base a:

  • Giorno della settimana e feriali
  • Negozio
  • Periodo 
  • Tipo di consegna
  • Tipo di Ordine (tramite web, tramite APP Self-Order, Tramite Just-Eat o Normale)
  • Solo per il primo ordine (nel caso di ordini associati ad un cliente)
  • In base al numero di chiamata
  • Per tipologia di cliente 
  • Per zona
  • Per un numero massimo di volte
  • Al raggiungimento di un determinato numero di pietanze
  • Al raggiungimento di un determinato importo ordine
  • All’inserimento di un paniere di pietanze 

trasferimento comande tra locali

È possibile visualizzare lo stato delle cucine, assegnando gli ordini tra tutti i locali per diminuire le attese e il carico di lavoro. Inoltre un locale può decidere se accettare o meno ordini assegnatigli da altri locali cliccando sul tasto "Disponibile a ricevere nuovi ordini".

I NUMERI CHE TI INTERESSANO

Ottieni dal back-end le statistiche più adatte alle tue esigenze. Di seguito trovi quelle che forniamo di default, ma ne possiamo creare di nuove sulla base delle tue necessità.

  • Vendite - Analisi origine asporti e domicilio
  • Vendite - Numero di ordini consegnati in orario
  • Vendite - Numero pietanze per mese (confronto anni)
  • Vendite - Nuovi clienti per mese e origine
  • Vendite - Scontrino medio per mese (confronto anni)
  • Vendite - Tempo medio di consegna per fattorino
  • Vendite - Tempo medio di consegna per mese (confronto anni)
  • Vendite - Venduto per tipo di comanda