Tutto quello che devi assolutamente sapere sull'asporto e consegna a domicilio

  • Home
  • Blog
  • IL VALORE DEGLI ACQUISTI ECOMMERCE B2C NEL FOOD DELIVERY IN ITALIA, 2015-2020
FOOD DELIVERY 2015-2020

IL VALORE DEGLI ACQUISTI ECOMMERCE B2C NEL FOOD DELIVERY IN ITALIA, 2015-2020

Fonte: Osservatori Digital Innovation del politecnico di milano

I dati parlano chiaro.

Il business del food delivery è in forte crescita.

Gli italiani preferiscono il canale digitale per ordinare il food.

Solo nel primo semestre 2020 ben 706 milioni di euro sono stari spesi per ordinare food a domicilio attraverso app e-commerce.

I dati confermano che il trend è in crescita a prescindere dal covid e tutto lascia pensare che nei prossimi anni il settore continuerà a svilupparsi.

Il ristoratore che riesce a comprendere la grande opportunità del delivery rompe gli schemi del suo locale ed espande il suo business ben oltre il perimetro del suo locale.

Dotarsi quindi di tecnologie adeguate per affrontare questa sfida rappresenta di fatto un importante investimento con un ritorno in tempi rapidissimi e che diventa patrimonio dell’azienda di ristorazione.

SEI ANCORA DUBBIOSO?
ASCOLTA LE TESTIMONIANZE DI COLORO CHE GIÁ UTILIZZANO LE SOLUZIONI FOOD DELIVERY NEL PROPRIO LOCALE
cliccando QUI

app, asporto, consegna a domicilio, delivery, food delivery, I NUMERI DEL FOOD DELIVERY, lotteria degli scontrini, marketing automation, napoli, paypal vivawallet, ritardo consegne, smartphone, STATISTICHE DELIVERY, take away